Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 15, 01:15   #1 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 665
tra IL V911 E il T-REX 100 ALIGN quale' permette di cambiare il mode ?

salve a tutti, tanti anni fa' pilotavo sia aerei che elicotteri a scoppio classe 30. ora il tempo e la voglia di recarmi al campo di volo si sono ridotti di molto, e ho pensato di ricominciare con i microelicotteri volando in camera. ho gia' aquistato un modellino coassiale, pero' purtroppo presenta i comandi invertiti a come ero abituato io. mandavo sia gli aerei che gli heli in mode 1 (con gas a destra) e per adesso vorrei continuare in quel modo, perche' qualora avessi voglia un domani di tornare a pilotare modelli piu' grossi tornerei a fare come una volta,sia aerei che elicotteri stesso mode e sul campo di volo. e qui che ho bisogno di voi per le seguenti informazioni. avrei pensato di acquistare o il V911 o il T-REX 100 ALIGN.perche' dei due ne ho sentito parlare molto bene nel forum.
dei due mi pare che del T-REX 100 c'e' la versione sensa flybar me lo confermate? e con questa versione e' piu' difficile pilotarlo? credo di no perche' da quanto ho capito deve esserci un giroscopio per stabilizare il piatto. ma quello che ci tengo in particolar modo a sapere e' con quale dei due modelli la tx in dotazione permette eventualmente di cambiare il mode dei comandi ?, e se' permette di scegliere solo tra mode 1 e mode 2 o permette anche il 3 e il 4 ?. queste ultime domande le faccio perche' anche se' ho intenzione come detto sopra di riprendere con il mode 1, ma se' vedo che con il tempo mi ritrovo solo a volare indoor, e non mi dovessi trovare benissimo a pilotare microelicotteri in mode 1, vorrei poter cambiare il mode sensa dover ricomprare un altro modello. ed infine, siccome penso di espandermi e vorrei in un secondo tempo prendermi una turning 9x, con quale dei 2 modelli potrei eventualmente usarla ?.
grazie e scusate se' ho posto piu' domande, ma visto che la categoria dei microelicotteri per giunta elettrici, e' molto diversa da quella che facevo io, mi sembra di dover ricominciare quasi tutto da capo. saluti e complimenti a tutti.

Ultima modifica di aliante : 03 maggio 15 alle ore 01:22
aliante non รจ collegato   Rispondi citando