Discussione: volo 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 15, 19:08   #9 (permalink)  Top
carletttta
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
Motore leggermente cabrato rispetto a cosa? Io solitamente il motore lo regolo per il volato, a coltello deve stare perfettamente dritto senza cabrare o picchiare, in candela deve andare su a piombo, volo rettilineo dritto deve stare dritto perfetto, e a rovescio leggermente tende a picchiare.. Zero miscelazioni.. se becchi l incidenza giusta non servono a nulla. Poi per il baricentro, solitamente io lo tengo sulla baionetta preciso. Troppo arretrato poi vola seduto e fa schifo. D accordissimo sui molto alettoni, ci vogliono x l hovering.. altra cosa, io volo rigorosamente senza expo.. per il 3d.. son sempre stato abituato così e mi piace pronto.. ora sto cercando il giusto compromesso per le gare di IMAC, ma quello è un volo di precisione e un minimo di expo ci vuole.

Motore a cabrare rispetto a cosa? Rispetto all'orizzonte!
Il tuo mi sembra più un setup da Imac, che da 3D; di solito i modelli x 3d in rovescio salgono eccome se salgono; Se ci vuoi fare figure 3d ti ci vuole per forza un Cg arretrato...sulla baionetta o meno dipende dalla geometria del modello;
carletttta non è collegato   Rispondi citando