|
Io prenderò quella strada non ho voglia di fare mille spurghi, gli attuali sistemi non mi convincono senza nulla togliere ;)
Ovviamente penso in autunno quindi il progetto sarà maturo, anche perché non so se hai visto chi c'é dietro al progetto, Reprap.me che é uno dei migliori negozi europei (dove tra l'altro abbiamo acquistato gli Heatbed 300*200) in collaborazione con E3D praticamente uno tra i migliori e affermati costruttori di hotend in circolazione mica i primi arrivati.
Per il supporto conoscendo un po' d'inglese la comunità é ben nutrita e il progetto é stato accolto molto positivamente tant'è che hanno già straraggiunto la quota prefissata e stanno pensando a ulteriori migliorie e obbiettivi da raggiungere.
Sul forum reprap non sono arrivati i soliti a dire questo sistema non é valido etc etc, anzi mi sembra che ha spiazzato un po di gente questa novità.
|