Discussione: costruttivi dwg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 15, 11:25   #1 (permalink)  Top
tereleo
User

Data registr.: 04-01-2014
costruttivi dwg

Ciao a tutti, anche se agli inizi con l'aeromodellismo mi piacerebbe costruire qualche combat in polistirolo espanso/estruso in quanto mi attira molto la pulizia dei materiali impiegati (tra l'altro ho in giro circa 2 metri cubi di polistirolo in un blocco unico rimasto da quando facevo tavole da surf)...carta da pacchi, vinavil e poco altro. Mio figlio ormai dovrebbe riuscire a portarlo abbastanza bene e comunque se anche casca non sarebbe un dramma. Venendo al dunque volevo sapere se qualcuno ha già dei disegni formato dwg per creare le dime in compensato...ovviamente meglio di un modello non esasperato e dal volo tranquillo, sia con la fusoliera vuota a guscio (la cui tecnica di costruzione mi attira molto) che ricavata da lastra di estruso. Aggiungo che con espansi, resine,taglio a caldo ecc non ho nessun problema dato un lungo passato di costruzione di windsurf e simili. Grazie in anticipo....
P.S. Il club che frequento (Fly cab Barlassina) ha già ospitato e credo ospiterà un mondiale combat, quindi se dovessi aver bisogno di consigli o collaudi....no problem!
tereleo non è collegato   Rispondi citando