Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Utilizzo la telemetria per volt rx, volt batteria, sensore GPS, mai nessun problema ma ho problemi ad utilizzare il sensore di giri ottico SBS-01 RO.
Ho configurato credo tutto bene, sensore tipo ottico e non magnetico, numero di pale 2 ma non mi vede nulla, da cosa può dipendere?
Lo uso su un elicottero e l'ho posizionato a 9cm dalle pale verso il centro rotore ma non mi segna nulla, provati 2 sensori uguali ma nulla, dove sbaglio?
Grazie x l'aiuto. |
Potrebbe essere che gli altri sensori che hai nominato sono "precaricati" nella T14SG; invece rpm ottico va collegato dietro, alimentato con una batteria e una Y; poi si va sul menù lnk / sensore / pagina 7 / ricarica e automaticamente verrà registrato il suo nome e ID su uno (o più se il sensore emette più di un segnale) SLOT numerati da 1a 31; al che basta andare su home e scegliere quali dati corrispondenti ad un nome sensore (che può occupare più slot, come ad es il multi sensore gps da diversi parametri, coordinate, quota barometrica ecc...) si vogliono visualizzare (al massimo 4); oppure vederseli tutti coi valori di soglia se se ne hanno più di 4, dal menù lnk / telemetria e ci vedi tutti i valori che nel menù detto prima erano stati assegnati a degli slot... Nota: lo slot 0 è assegnato di default al voltaggio rx che emettono tutte le riceventi Fasstest, non modificabile dal menù lnk / sensore, per un totale quindi di 32 slot a disposizione per i dati telemetrici...!