Discussione: V911 V2 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 15, 12:11   #270 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da snow81an Visualizza messaggio
Grazie Windsurfer per fortuna sono quasi tutti compatibili ,sicuramente hai ragione sulla quantità ,ho esagerato un pochino ma poi per riprendere un ricambio ci vuole quasi un mese ….stavo controllando su banggood pensando che fosse stato spedito invece ancora è in lavorazione pazienza l'ordine l ho fatto il 25 ..
Per i piccoli acquisti su Banggood io scelgo l'opzione "Priority Direct Mail", non tracciabile ma comunque con ricevuta di consegna, si paga un euro in più ma arriva in 10-15gg.
Quando rompo un pezzo e monto l'ultimo di scorta ne ordino un'altro. Una cosa che ho fatto io ed alcuni altri è acquistare un V911 BNF, cioè il solo elicottero, per avere il "muletto" e continuare a pilotare se il V911 "ufficiale" è guasto, in attesa della riparazione. Tempo fà il mio "muletto" è finito su di un tetto dal quale non ho potuto recuperarlo. Non l'ho sostituito perchè ho altro nel mio "Hangar".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando