Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 15, 10:27   #10 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bozzoz Visualizza messaggio
Sembrerebbe proprio questo il motivo, ieri ho impostato il timing su high e comunque le opzioni erano soltanto 3: auto - low -high. Ho impostato high perché sulla ventola dicono di impostare in quel modo. Dalle prove fatte ieri sembra che adesso funzioni tutto bene, il passaggio dal minimo al massimo è regolare così come il funzionamento del motore su tutta la corsa dello stick.

Dal log comunque ho rilevato come assorbimento massimo 56A@14,9 V (834W ) quindi forse l'esc da 55A è piccolo anche se in aria tale assorbimento dovrebbe scendere di qualcosa.

Ciao e grazie per la dritta.
ops scusa avevo visto male il motore!!!! pensavo fosse un inrunner invece è out!! con gli out avendo più avvoglimenti meglio impostare un timing medio -alto ma così facendo aumentano anche i consumi di un pò

comunque sono contento che ora sembra risolto!! a volte in regolatore non proprio bellissimi il timing automatico va in tilt a volte!

fammi sapere se avrai ancora quel problema

per curiosità, stasera prova a impostare timing basso e fai il test...in teoria dovresti avere magari anche 5/10A in meno