Discussione: Jets for Fun
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 15, 22:27   #33 (permalink)  Top
leader22
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Ragazzi buonasera,
scusate il ritardo, nel dire anche io due parole, ma oggi, come molti di voi, ero già a lavoro.
Che dire,....è stata per me un'esperienza magnifica e non nego...la realizzazione di un piccolo\grande sogno.
Da quando ero ragazzino mi sarebbe piaciuto partecipare a raduni di modelli a ventola o turbina, ma al sud era un "evento" quando in qualche manifestazione se ne vedevano un paio....e non avevo la possibilità di andare al centro-nord, pensate ora che sono stato uno dei fautori di questo evento...

In questi due giorni grazie al supporto dell'F4J ed alla grande passione che muove Artu', Gigi, Pietro e tutti i ragazzi del Fly Club Matteo Cristalli siamo riusciti a riunire tanti vecchi ma soprattutto nuovi amici che coltivano la nostra stessa passione con il medesimo entusiasmo.
Vi erano modellisti rappresentanti tutte le regioni del sud italia e non solo.
Non riesco, solo con delle semplici parole, ad esprimere veramente l'emozione ed il piacere che provavo ogni volta che mi presentavo a nuovi amici ammirando i loro modelli. E' stato bellissimo riabbracciare vecchi amici come Nino Platia. E' stato un piacere conoscere gli amici campani e Pietro Dentice con cui avevo passato parecchio tempo a chiaccherare al telefono nei giorni precedenti e che poi ho conosciuto domenica al campo e sono rimasto ammaliato nel vedere che eccellente pilota sia, portando a spasso il suo mastodontico Bae Hawk. L'onore di rivedere Antonio di Giacomo, un ragazzo che con le sue mani costruisce veri gioiellini per intenditori.
Cercare di essere accanto e dare sicurezza all'amico di club Gianfranco Olivo che ha collaudato magnificamente un viper con wren 44 durante l'evento, pur di essere presente al JFF, e dare supporto ad Andrea Panno che ha fatto il suo primo volo carico di tensione in un evento del genere con un boomerang nano.
Era rassicurante avere con me persone come Gianfranco Bongermino che non appena gli ho chiesto se fosse pronto nel pomeriggio di domenica a volare col suo bellissimo L39 elettrico, non se l'è fatto ripetere 2 volte ed era già in volo sebbene ci fosse un fastidioso venticello traverso. Ringrazio Mauri Macera e Andrea Giombetti che hanno eseguito una parte del loro volo dimostrato un tipico volo K della categoria Sport del campionato F4J, dimostrando la possibilità a molti che questo campionato è accessibile a chiunque.
Lo so, mi sono dilungato tantissimo, ci sono ancora tanti amici da ringraziare e prometto che lo farò sicuramente anche attraverso gli articoli che scriveremo per le riviste specializzate di settore, nello specifico, Modellistica int e Modellismo.
Continuo a ringraziare tutti voi per avermi concesso l'onore di avervi come partecipanti al "Primo" di una lunga serie di JETS FOR FUN. E come ho detto in altre occasioni:

Questa evento è paragonabile ad una bella scatola piena di meravigliose sorprese. Noi abbiamo preparato la scatola, voi eravate le sorprese, senza di voi sarebbe rimasta solo una bella scatola vuota.!!!!!

Grazie ancora.
Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando