Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Be ragazzi quando si tira e si è un pò fuori allenamento come me che tra l'altro non sono mai stato un grande pilota, si sa che il botto è da prendere in considerazione.
Tuttavia non mi lamento visto che questo elicottero ha volato per anni senza essere partecipe di una strage aerea.
Andiamo oltre.....
C è qualcuno che può aiutarmi ad identificare il codice preciso della controventatura di coda visto che sul manuale non vi è traccia?
Il modello è il Trex600 nitro super pro e la controventatura è in carbonio con gli attacchi colore cromo.
Grazie
Per Style90...
Ho delle pale singole.
Se mi dici il modello di pala che usi ti posso cedere la mancante in caso di stesso modello.
Ciao |
Sono le Sab da 60 cm. che avevo preso usate, o meglio, verniciate ma non usate. Una si è spezzata vicino all'attacco, mentre l'altra è rimasta intatta. Un altro paio, cui era successa la stessissima cosa, le ho riparate, e ci sto volando con l'Osp. Io e Consuelino abbiamo imparato come poterle riparare (ovviamente quando sono riparabili), cercando sempre di ristabilire correttamente equilibratura e sicurezza. Quando ti capiterà (speriamo mai più

) di danneggiarne qualcuna, non le buttare, ma fammele vedere, e poi ti dirò cosa fare.
Anch'io non sono bravo nel pilotare, anche perché mi sono sempre dedicato maggiormente alle modifiche, e poco al volo. Quando faccio manovre, infatti, temo sempre il peggio. Fino ad ora, ringraziando il buon Dio, non l'ho buttato giù per mio errore, ma per défaillance del motore. Comunque, ci sta.