Citazione:
Originalmente inviato da valerio93 Ciao ragazzi!
è da parecchio tempo che voglio costruirmi un aereo in balsa proprio per il gusto di vederlo nascere sotto i miei occhi, voglio provarci almeno!
però ho bisogno di voi.. è la prima volta che ne costruirei uno e non lo vorrei troppo difficile, però ho una buona mano(Credo e spero)nel tagliare il legno e cose varie.
diciamo che il mio obbiettivo sarebbe un bel extra 300s, magari decorato con la livrea della redbull! sarebbe un sogno  
mi sapreste dare un progetto ben dettagliato o comunque qualche dritta?magari se il modello che ho scelto è troppo difficile me ne potreste dare uno simile più facile a parer vostro?
ho guardato un po' di video su youtube di gente che costruisce l'aereo.. ma una cosa proprio non ho capito: la cappottina del pilotino come viene fatta? si può comprare?
grazie mille! | Non so aiutarti per i disegni, ma volevo dirti che alcuni pezzi si trovano nei negozi di modellismo ma, qualche volta, si possono realizzare adattando cose di uso comune. Per esempio queste prese d'aria sul mio Fun Cub sono le due metà del cappuccio da viaggio di uno spazzolino da denti.
Potresti cercare il blister in plastica trasparente di qualche utensile più o meno a goccia.
P.S. Potrebbe esserti utile leggere " http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|