Discussione: Drone o Eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 15, 14:07   #10 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
fbl effettivamente ci sta poco o robba poco diffusa da evitare per motivi di ricambi io come indicatoti ho un v977 e lo stra consiglio dato che costa poco e vola benissimo ovunque ci sono pure i fratelli a motore a spazzole cioè il v966 e spendi poco meno ma hanno appunto il motore che dura un tot e poi spendi per cambiarlo ,se sei interessato ci sta il topic dove ne parliamo.
altri modelli 4ch media taglia mi ripeto sono inutili a mio avviso sono solo grandi e appariscenti ma in casa fai disastri se sbatti e fuori non voli con vento lieve... a sto punto un 4ch piccolo almeno ci voli dentro e spendi poco... ma se ci devi spendere 100 euri o giù di li vai di wltoys family v977....etcetc, che per inciso sono allo stesso tempo pure dei 6ch per eventuali evoluzioni
come quadr fammi sapere cosa ti piacerebbe fare, tipo riprese in diretta(fpv) solo registrazione , nulla solo volo , predilezione misura e luogo di utilizzo , se posso consigliarti tanto per non poter sbagliare comprati pure un cx10 micro quad da 4,5 cm divertentissimo e costa 15 euro spedito .