Discussione: Drone o Eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 15, 12:53   #8 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Zornn Visualizza messaggio
ehehe giusto sono stato un po vago , sono 2 mondi nuovi per me .

Io volevo usare qualcosa outdoor in casa meglio di no con un bimbo piccolo, quindi sono molto indeciso.

il V912 ho visto diversi video che vengono usati all'aperto solo che ho letto che sono un po fragili , beh il drone e' solo outodoor, ma come facilità di utilizzo uno che e' alle prime armi qual'e' meglio ?
il drone(quadricottero) solo fuori? e perchè? puoi dentro e fuori anzi i "droni" sono stabilissimi sia nel vento che nei salotti e poi con 100 euri ne trovi anche con la cam per fare riprese e trasmetterle in diretta sul telecomando con lcd(sta cosa si chiama fpv)
se poi vuoi provare ci sono quad da 15 euro che stanno nella mano e li usi al cesso mentre sei seduto(non esagero alcuni lo fanno hihiih
ci sono pure quad. da usare con il cell o con sensori vari etcetc si sono sbizzarriti per dimensioni , costi e utilizzi
il v912 è un 4ch ingrandito e come tutti i 4ch non sopporta vento , provato da un amico per avere un metro di paragone che dire? più grande più vento sulle pale quindi l'equazione che si legge su internet che terrebbe meglio il vento è na cazzata , ovvio sta a vedere cosa si aspettano i tipi per vento e per volo , semplicemente non ti diverti (io) ma stai li a contrastare le folate che te lo mandano a ramengo ...
quindi consiglio; o un drone fai tu budget e modello o funzioni (stiamo qui se vuoi affinare la ricerca del modello)
oppure elicottero 4ch se vuoi consigli grande non significa meglio , ci sono prodotti mooooooolto migliori a costi identici (siamo qui pure per consigliarti) leggi la mia firma e capisci con cosa volo

Ultima modifica di rambo : 23 aprile 15 alle ore 12:59
rambo non è collegato   Rispondi citando