Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 07, 09:05   #46 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da Alex59
Ciao Starsky, l'idea della fionda non è male; dipende cosa hai intenzione di "sparare"! Vedrei bene delle pallette di pongo di un paio di centimetri di diametro, che pesano molto ma non fanno danni nè all'aereo (se lo coji!!!) nè al resto del mondo (se lo lisci!!!).
Buona anche l'idea di telefonare ai vigili (tra l'altro sono a 100 metri da lì) anche solo per informazione visto che si potrebbe giustificare che se cade da solo potrebbe fare danni alle auto parcheggiate evitando, però, di specificare da dove è partito l'aereo per salvare i "canuti" e valutando, nel caso vogliano essere pagati, se vale la spesa.
La canna da pesca con l'ancorotto la vedo bene solo se hai la possibilità di "pescare" dal terrazzo del palazzo; dalla strada i lanci sarebbero pericolosi e l'ancorotto si impiglierebbe sui tutti i rami possibili prima di raggiungere l'Easy. L'ultimissima possibilità è che ti vendo il mio ad un prezzo equo...
Hehehehehe, che sciacallo che sono!!!!
Ciao a tutti
Alex
evita come la peste di chiamare i VVFF, se il tuo scopo è recuperare il modello, a meno che non hai un'amico tra di loro, e non pensare neppure a ventilare una evntuale pericolosita', perche cosi' il modello diventa corpo di reato, e conseguenze varie.
non hai alternative: fatti una imbragatura di corda, tira una corda di sicurezza sull'albero, vai più su che puoi, e da li lo tiri giu' con un bastone o simile.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato