Discussione: Drone o Eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 15, 11:38   #7 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Zornn Visualizza messaggio
Gentilissimi tutti x avermi risposto, vi spiego subito come descritto prima io sto volando a casa con un 3 canali, xo effettivamente come ho letto qui sul forum dopo un po' ti annoi e così è stato, e volevo buttarmi un su un elicottero 4 canali di medie dimensioni, mio budget è limitato massimo 100 €, sono caduto sul v912 dove tutti ne parlano bene ma risulta un po' fragile, io vorrei divertirmi all'aperto e con la mia cifra ho visto questo drone. Ci sono anche dei contro sul v912 ho letto che sarebbe un po' troppo leggero x l'outdoor. Anche dove sta la mia indecisione , lavorando tutti i giorni in concessionaria ho bisogno di un po' d'aria e di natura. Grazie ancora x la vostra disponibilità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Riguardo al V912 diciamo che il suo problema non è la leggerezza o la robustezza anzi su questo piano si difende bene ma solo che è un 4 CH FB (flybarred ..con flybar ) ciò comporta che nelle giornate con un po di vento sostenuto (adesso non ricordo di quanti nodi) diviene poco governabile ma se si vola in giornate con pochissima brezza si possono fare anche delle riprese video come questa.

PS: non sò se la cam che monta sia quella wltoys o di un altro modello ma l'idea della stabilità la da bene .

Questo riguarda la sua robustezza anche se alla fine lo rompe...