Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 15, 14:27   #8 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Hydromiterc2motori Visualizza messaggio
eccolo!

scalalo al 50% e dovrebbe venirti circa 37-38cm
se hai dubbi su dove vanno i pezzi guarda le foto della costruzione mia o quella di vieffe oppure chiedi a me

io ho messo qualche appunto vicino i pezzi,

ti manca da realizzare il fondo, semplicissimo perchè è un rettangolo, e i due pezzetti che vanno verso prua e che formano poi dei deflettori http://www.baronerosso.it/forum/atta...1127-02918.jpg

e poi ti mancano le carenature che vanno dal pezzo F4 fino a prua, non tutte, solo alcuni pezzi che ho voluto realizzare poi al momento della costruzione per essere più sicuro della riuscita
Bello bello bellloooooooo!!!!!!
Oggi pomeriggio corro subito in stampa, il tempo di adattare tutti gli scassi(alla fine penso che userò al 90% balsa da 1,5.. A parte due tre pezzi che saranno in betulla sempre da 1,5)..
Ho già notato che c'è margina per aprire un tot di finestrature per alleggerire ed essendoci già tutti i pezzi(compresi quelli doppi) il lavoro sara molto più semplice..
Ho notato, dalla tua foto, che lo scafo dietro è piatto.. Pensavo ci fosse qualcosa tipo pattini.. Bhe meglio cosi, tutto molto più semplice!
Bene, a breve si inizia a lavorarci.. Quanto dovrebbe pesare lo scavo vuoto finito e ricoperto con vetroresina?