che differenza cè tra il V912 e M200? L'MT200 e un Rebrand (rimarchiato ) Mostertronic e uguale in tutto e per tutto al V912 cambiano solo i colori e in certi casi è venduto a costi maggiori. posto i link: Mt 200 Elicottero con flybar anticipata da M1 a M4 - IMONDOITALIA srl WLTOYS V912 2.4G 4CH (4 canali) / MT200 MONSTERTRONIC mode 2 - IMONDOITALIA srl
A leggere quel negozio,sembra che il V912 proposto sia un giocattolo a confronto del M200. Imondoitalia se ne è parlato molto qui sul forum...buono come vendita diretta in negozio...pessimo per gli acquisti online ... Poi se afferma questo e solo per venderlo...
Ho rinunciato al V913 perchè ho letto nel forum che ha troppi problemi rispetto al V912.
Poi ho visto anche M400 che non si discosta molto come prezzo ma sembra che sia senza trasmittente questo modello che propongono: Monstertronic MT 400 2,4Ghz monopala - IMONDOITALIA srl
Qualcuno mi puo dare una delucidazione tra i 2 modelli?? L'MT400 e anch'esso un rebrand del WL Toys V913 e la trasmittente la puoi vedere sfogliando le immagini clicca sulle freccette rosse...
Quale scegliere ? Vai di V912 e su bangood puoi scegliere diversi modelli...tra questi anche il modello con motore main brushless...oppure c'è sia la versione base brushed che quella ulteriore che permette l'istallazione di una cam video (acquistabile a parte ) o di vari gadget (sparamissili, gancio retrattile, spara bolle, proiettore)...esiste anche il V913 brushless ma so poco in merito...vai sulla sezione club modelli e chiedi maggiori info. Vado ciao.