Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 15, 19:39   #10 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Per la chiusura.. Bhe qualche idea la ho.. Man mano che iil progetto prenderà vita vedrò di migliorarlo.. Per ora semplice lastra di betulla/pioppo con un giro di nastro.. Le ridotte dimensioni non consentono chissà cosa..
La paratia motore.. Per il momento mi basta un foro 6mm per l'albero seger e quanto sporge.. Poi i fori per le Viti si faranno.. Per le dimensioni che mi servono.. Non stare ad impazzire, tanto la mia copisteria oramai mi conosce bene e si sono specializzate sulla scalatura delle fotocopie.. Ho una voglia immane di mettermi al lavoro..
Per quanto riguarda la cosstruzione.. Quasi quasi uno il betulla il minimo indispensabile(paratia motore e poco altro) il resto tutto balsa da 1,5 per poi fibrare con vetro leggero e resina epossidica.. Almeno posso fare tutto in casa senza che la morosa mi sfratti..
Il risultato dovrà essere.. Leggeroooooo ma al tempo sesso resistente.. Cavolo ho tanto da imparareeee
pazienta un altro po e te lo giro
secondo me potresti evitarti la fibra di vetro, è molto piccolo 35cm io lo sto rifacendo 75cm ti giro quello e gli dici di scalare del 50% e il gioco è fatto!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando