|
Per la chiusura.. Bhe qualche idea la ho.. Man mano che iil progetto prenderà vita vedrò di migliorarlo.. Per ora semplice lastra di betulla/pioppo con un giro di nastro.. Le ridotte dimensioni non consentono chissà cosa..
La paratia motore.. Per il momento mi basta un foro 6mm per l'albero seger e quanto sporge.. Poi i fori per le Viti si faranno.. Per le dimensioni che mi servono.. Non stare ad impazzire, tanto la mia copisteria oramai mi conosce bene e si sono specializzate sulla scalatura delle fotocopie.. Ho una voglia immane di mettermi al lavoro..
Per quanto riguarda la cosstruzione.. Quasi quasi uno il betulla il minimo indispensabile(paratia motore e poco altro) il resto tutto balsa da 1,5 per poi fibrare con vetro leggero e resina epossidica.. Almeno posso fare tutto in casa senza che la morosa mi sfratti..
Il risultato dovrà essere.. Leggeroooooo ma al tempo sesso resistente.. Cavolo ho tanto da imparareeee
__________________  Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|