Discussione: Futaba T8Fg e s-bus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 15, 13:43   #2 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
Buon giorno, premetto che ho cercato molto,sara che non capisco, ma ho un problema con la mia Futab T8FG

Ho la radio da un bel po, ho aggiornato il sw alla versione 5 fin da subito per farla diventare T8super, ora volevo usare la funzione s-bus per comandare un naza v2

Ho ricevente frsky TFR8 sb funzionante in versione normale

Ho provato e riprovato,guardato video sul tubo ma ninte..... dai video nel menu a tendina della radio ci dovrebbe essere la scritta system e poi si entra nel menu s-bus. Sulla mia non c'è.....

Dove sbaglio devo riaggiornare la radio? aggiungere qualcosa?

Grazie a tutti dell'aiuto
Nella T8FG aggiornata a 5.0 infatti non c'è nessun menù a riguardo sotto system (doppio tap sul touch nella parte sinistra), è forse la T14SG nei video, la quale ha la voce s bus servo?

Comunque con la T8 puoi usare il sistema s bus perché se si tratta solo di segnale in uscita è una proprietà della ricevente; io ho collegato un rx addirittura telemetrico Futaba alla naza, ma bisogna capire i principi base, leggendo su internet trovi tutto, così capirai che la radio, sempre nel caso di sola trasmissione, non c'entra nulla ma solo il rx...