Discussione: Vintage Meeting Tour
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 15, 17:25   #54 (permalink)  Top
barack1961
User
 
Data registr.: 11-11-2012
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da barack1961 Visualizza messaggio
Caro Piero come stai?
Grazie per avermi menzionato come utilizzatore di OPS.
Io vinsi il C.I. F3A Sport nel 1987 con l'OPS testa oro 5 travasi che è ancora montato sul mio Komet e per altri 5 anni o forse più (credo sino al 1993) in F3A avevo il Tuo motore prima di passare allo Yamada 20 cc 4 tempi ed ho sempre superato la prova del rumore.
L'OPS mi è rimasto nel cuore.
In merito alla "questione rumore", dico pure che non mi sembra il caso di andarsi a complicare la vita ora con la storia degli 84 decibel o cose simili quando lo spirito è quello di divertirsi il più possibile con modelli più vicini a quelli dell'epoca confrontandosi con un programma acrobatico del 1979. Non a caso e giustamente due giorni fa gli organizzatori hanno precisato che la misurazione del rumore è fatta a scopo di statistica ma non penalizzerà nessuno e per tale ragione sarò lieto di partecipare a questo primo campionato vintage; l'unica cosa, Piero, non te ne avere a male se, oltre al Komet con l'OPS porterò un Curare con un OS addirittura di cilindrata inferiore (il 55 FX). Il motore lo avevo già in casa e ci casca a pennello nel modello di Prettner.
Spero di vederTi alla prima prova per un caro saluto, come spero di vedere Franco Sala, Graziano Pagni, Benito Bertolani e tutti coloro che hanno vissuto prima di me quell'epoca meravigliosa dell'F3A.
Un caro saluto.
Luca
SCUSATE MA MI E' STATO FATTO NOTARE CHE LA QUESTIONE SUL RUMORE RIGUARDA UN ALTRA DISCUSSIONE QUELLA DELLE GARE F3A VINTAGE, QUINDI QUELLO CHE HO SCRITTO LO RIPORTER0' NELLA DISCUSSIONE APPROPRIATA.
Per il raduno del prossimo fine settimana all'amico Vavassori, come anticipato per telefono, faccio presente che non ci sarò per un impegno a cui non posso sottrarmi: sabato prossimo viene ordinato Sacerdote il figlio di un amico carissimo di famiglia che ho visto crescere e non posso sottrarmi alla cerimonia che è equiparabile ad un matrimonio.
Un caro saluto a tutti.
Luca
barack1961 non è collegato   Rispondi citando