Discussione: Vintage Meeting Tour
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 15, 16:22   #53 (permalink)  Top
barack1961
User
 
Data registr.: 11-11-2012
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 86
Caro Piero come stai?
Grazie per avermi menzionato come utilizzatore di OPS.
Io vinsi il C.I. F3A Sport nel 1987 con l'OPS testa oro 5 travasi che è ancora montato sul mio Komet e per altri 5 anni o forse più (credo sino al 1993) in F3A avevo il Tuo motore prima di passare allo Yamada 20 cc 4 tempi ed ho sempre superato la prova del rumore.
L'OPS mi è rimasto nel cuore.
In merito alla "questione rumore", dico pure che non mi sembra il caso di andarsi a complicare la vita ora con la storia degli 84 decibel o cose simili quando lo spirito è quello di divertirsi il più possibile con modelli più vicini a quelli dell'epoca confrontandosi con un programma acrobatico del 1979. Non a caso e giustamente due giorni fa gli organizzatori hanno precisato che la misurazione del rumore è fatta a scopo di statistica ma non penalizzerà nessuno e per tale ragione sarò lieto di partecipare a questo primo campionato vintage; l'unica cosa, Piero, non te ne avere a male se, oltre al Komet con l'OPS porterò un Curare con un OS addirittura di cilindrata inferiore (il 55 FX). Il motore lo avevo già in casa e ci casca a pennello nel modello di Prettner.
Spero di vederTi alla prima prova per un caro saluto, come spero di vedere Franco Sala, Graziano Pagni, Benito Bertolani e tutti coloro che hanno vissuto prima di me quell'epoca meravigliosa dell'F3A.
Un caro saluto.
Luca
barack1961 non è collegato   Rispondi citando