Discussione: Dragonfly 36 settaggi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 07, 23:39   #29 (permalink)  Top
enzomodels
User

Data registr.: 25-02-2007
ciao micron 78 se sei principiante il dragonfly per ora non fa per te perche ad ogni sbaglio equivale una costosa riparazione ed e' molto fragile, secondo me dovresti per ora lasciarlo da parte e comionciare con un bipala che con poco riesci all'inizio a capire i comandi anche perche il bipala sta in aria quasi da solo, mentre con il dragonfly devi da subito usare tutti e due gli stick altrimenti ti cade da un lato o dall'altro o gira su se stesso con consegueze poco economiche. personalmente e' tanti anni che faccio ely a scoppio e da poco ho cominciato con gli elettrici, anche io un dragonfly come il tuo, pero ho fatto prima allenamento con un esky(ely eccezionale per rapporto qualita prezzo).Ho consigliato cosi ad un mio amico che non aveva mai visto un ely ed ora non ti dico storie a distanza di 3 mesi vola davvero bene(ha cominciato con un bipale e poi con questo esky) fa l'ovale in volo ed ora non rompe quasi mai, pero' si e' allenato quasi ogni pomeriggio ma ha avuto un ottimo risultato, l'ely non e' facile pero' una volta che hai preso confidenza e' davvero unico per divertirsi. Se vuoi chiedermi qualcosa in particolare sul dragonfly 36 fallo pure(con il mio ora riesco a volare), ciao enzo
enzomodels non รจ collegato   Rispondi citando