Discussione: occhiali da sole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 15, 19:35   #18 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
non porto gli occhiali (ho gli occhi un po fotosensibili alla luce del sole e mi diventano subito rossi per via che ho poca lacrimazione),in presenza di sole tengo gli occhi sempre socchiusi o con un occhio chiuso e l'altro aperto.e una vera tortura per me andare in giro o pilotare un modello rc. perciò sto vedendo dei occhiali da sole ma non troppo scuri,mi servono solo per tenere gli occhi più aperti. ma stavo pensando di prendermi 2 paia di occhiali, uno gialli che li conosco già,e mi potrebbero andarmi bene appunto per quando non c'e il sole, euro,perciò la luce e scarsa,da spendere sulle 10 euro e uno tipo fumè ma magari polarizzati.ma quest'ultimo sono ancora indeciso che tipo di occhiali. o stare sulle 20 euro alla decathlon o come qualcuno mi ha consigliato (che le dovrò ancora provare) le rayban......che dirò subito che sara molto ma molto difficile che vado a spendere tutti quei soldi anche se sono sicuro che sono dei ottimi occhiali,ma perché non ne ho
Infatti io mi riferivo agli "antinfortunistici in genere", sia quelli semplici che queli da sovrapporre. Per quelli "antinfortunistici da sole" basta leggere il tipo di protezione che danno per capire se sono adatti al tuo caso. Il punto è che i miei li ho pagati 5 euro.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando