Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 15, 11:49   #16 (permalink)  Top
flyfast
User

Data registr.: 08-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da vela66 Visualizza messaggio
ciao flyfast hai gia provato il cb in ricarica le tue impressioni sul prodotto avevo aperto questa discusione perche interessato ha comprarlo ma quando mi sono deciso a prenderlo su lindinger dovendo comprare altro materiale non e disponibile tu dove lo hai comprato se cortesemente potresti darmi le tue impressioni te ne sarei molto grato
Ciao, l'ho acquistato da hobbyking e lo utilizzo sopratutto per caricare un pacco 12s di una bici elettrica autocostruita. Quando carico disconnetto i connettori del pacco(6s + 6s) e li attacco ai due canali del cb e procedo con programma di carica bilanciata.
Vantaggi visualizzazione grafica immediata di tutti i parametri di carica, buona potenza,touch screen luminoso, attivabile con la penna in dotazione e con le dita, due canali completamente autonomi,(tipo batteria ,n. di celle, corrente etc)
Svantaggi e' rumoroso in confronto agli altri cb che possiedo (triton G.P. e accucel HK)
a volte mi segnala un errore tipo "canale1 temperatura troppo alta " appena tento di caricare, poi rifaccio i collegamenti e va
flyfast non รจ collegato   Rispondi citando