|
Quello e cio che ho riscntrato al primo momento e se potete darmi una risposta ve ne sarei veramente grato per evitare altri errori di settaggio,questo e cio che ho riscontrato dopo vari smanettamentine seguendo le istruzioni del programmino della 3gx:
Piatto ok nei movimenti sia ciclico che collettivo solo che ho dovuto mettere nella sezione piatto per ele e potch valore negativo!boooo
Se facevo reverce del servo mi scombina ancora tutti i movimenti vome se incidessero anche sugli altri servi!boooo
Troppi boooo lo do,ma questo penso sia uno dei dillemmi da ignorante vhe ho
Mai riscontrato!!!eppure con flybar non ne riscontravo von i movimenti...e vero anche che non avevo la centralina!
Ok,messo apposto i sensi dei servi ciclico e collettivo e ok,seguo il programma di settaggio 3gx v5.0,compensazione non so come mai ma compensa nel verso giusto ma pochissimo e non fluido come movimento!in picchia ok ci puo stare ma in ale e pitch un pochino e scompensato come movimento!😤😤😤😤😮booooo
Voi i gradi del coclico me li regolate portandoli ele e aile a 8gradi!?
Il collettivo immagino regolando il pitch nella sez piatto!io ho una spektrum dx7 s
Scusatemi per l'ignoranza non volontaria leggo cio che ce in internet,ma questa centralina mi e un dilemma!
Spero in tanti consigli e perche no accetto anche spiegazioni!
Buona giornata
|