Salve ragazzi!!
Chiedo aiuto a chi è più ferrato di me (praticamente chiunque)nell'ambito di batterie ecc!!!
Spiego brevemente, le batterie che uso, sono tre, una è quella dell'elettronica della macchina, una è quella della cassetta di avviamento, e poi quella dello scaldacandela.
Fino ad ora ho usato i loro relativi caricabatterie, ora ho avuto in regalo, un caricabatterie, tipo imax b6, (altra marca ma stesse caratteristiche)
Vorrei quindi usare quello per caricare i tre tipi di batterie, qui nasce il problema, perché il cb lo so usare, ne ho avuto uno in passato, con cui ricaricavo lipo, ma non so come capire che tipo di batterie sono quelle che devo ricaricare, sulle batterie non c'è scritto nulla esternamente, riesco solo ad intravedere qualcosa sotto il termoretraibile, e cioè!!
Su quella della macchina, che sono 5 celle, intravedo un 1600 e 1,2v, ma non si legge il tipo, per cuia domanda è?? Che tipo di batteria sarà?!! E quindi come ricaricarla?!!
Stessa cosa per lo scaldacanda, intravedo solo un 2000, ma anche qui non leggo il tipo, poi c'è quella della cassetta, che in sostanza è come quella degli scooter!!! Anche qui leggo solo 12v, praticamente non so il tipo di batterie, di conseguenza, non so che programma usare nel caricabatterie!!!!
Se qualcuno ha idea di come aiurarmi!!!!
Ringrazio a prescindere.


Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk