Citazione:
Originalmente inviato da Andrea97 Ma tu ci stai mai fermo?  non ti si può lasciare libero due secondi che ti metti a sfornare idee come se non ci fosse un domani!
Complimenti per tutto, il mini pc è fighissimo, potresti iscriverti a quei contest che fanno sui forum di informatica, dove ahimè si vedono solo tagli storti a suon di dremel
Bravo, bravo, bravo, bravo!
P.s. la mia cnc è ancora in alto mare, spero che prima o poi possa vedere la luce!  |
Ahahaha...grazie...
Sai cosa...attualmente ho un lavoro che mi "costringe" davanti a un monitor per 9h al giorno a disegnare cose, e avendo fatto tutt'altro nel resto della mia vita la cosa mi deprime un po'; quando torno a casa la sera ho "bisogno" di dedicarMI del tempo e realizzare qualcosa di concreto e con le mie manine, così ci son giorni in cui lavoro tutta sera/notte per sfogarmi un po'....ovviamente non sempre perchè ho anche altro da fare
Ieri sera ho speso un attimino di tempo per regolare meglio il laser, ho sistemato tutta la scatola dell'elettronica integrando il trasformatore per il laser e l'interruttore di sicurezza per evitare di attivarlo inavvertitamente prima di iniziare la lavorazione...è un po' grezza ma funziona
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti