Discussione: Club Walkera 4F200LM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 15, 00:01   #158 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da romanobike Visualizza messaggio
ciao a tutti
a natale ho comprato un walkera 4f200lm gia assemblato ma senza radio perchè voglio farlo andare con la mia devo f7 che uso per far volare un pandora warrior. Ma c'è un grosso problema : ho inserito nella radio un nuovo modello e con la radio fa tutti i movimenti giusti tipo muovere il piatto , il servo di coda e motore ma muovendo l'eli il gyro mi muve il piatto dalla parte opposta : cioè quando inclino l'eli in avanti il piatto deve contrastare al'indietro invece fa il contrario e lo stesso gli alettoni ed in piu la coda contrasta la contrario. Secondo voi cosa può avere ? mi è sfuggito qualcosa sulla radio ? ho provato ad invertire il gyro nellaa radio ma non cambia nulla : non sarà difettato il gyro sull'eli per caso? accetto tutti i vs consigli


View My Video
Hai già provato a spostare quel piccolissimo swich ( il numero 2) che sta sulla ricevente 3 assi e che dalla foto si evince che sta su rev?
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando