Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 15, 19:21   #7 (permalink)  Top
Sawmoke
User

Data registr.: 16-04-2015
Grazie per le risposte.
Allora, sì ho dimenticato di scrivere che prima di provare l'accensione del motore serro la candela. Quando ho ingolfato il motore però ho notato che la mix è spinta fuori attorno alla candela come se non fosse completamente serrata, segno che c'è passaggio di aria. E' normale che sia così?

Per quanto riguarda il piccolo foro, al più presto tento di chiuderlo con una saldatura.

Ora ho notato che la cordicella si è impregnata di mix, non sono riuscito a capire se è il vano in cui c'è la molla che è pieno di mix oppure è schizzata dal piccolo forellino della marmitta. Indagherò meglio, normalmente comunque non ci va a finire lì la mix giusto?

Ora, come già detto la mix viene tirata. Ho provato ad accendere con un apertura da 0,5mm, 1mm, 1,5mm e anche qualcosa di in più ma gli esiti sono stati negativi.

Avevo letto che si usa a volte un ventilatore sparato sul motore, per quali motivi si usa, potrebbe essermi utile nel mio caso?
Infine mi sorgono dubbi sull'accendicandela, la candela si accende e fuma anche, ma non si accende l'ultima parte del solenoide che tocca sulla filettatura diciamo, è normale?
Sawmoke non è collegato   Rispondi citando