Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 07, 20:07   #647 (permalink)  Top
luca p
User
 
Data registr.: 22-02-2007
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Carissimi, sopratutto tu, Nevada, sono tornato ora da una passeggiata al parco con mogliera e bimbo... ho portato con me l'Ely.
Premetto che ho passato la notte a fare modifiche sul leveraggio.
Risultato... 15 MINUTI DI MERAVIGLIOSO HOVERING !!! Adrenalina tenuta sotto controllo per tutto il tempo, sangue freddo da professionisti! Ho scaricato tutta la batteria originale senza atterrare un secondo... stupendo e soddisfazione alle stelle! Piuttosto, sono pieno di documentazione per le modifiche (aumentano precisione, tempi di risposta e quindi stabilità ecc ecc...) chi ne vuole?
Ha, dimenticavo, da ieri ho un prob col radiocomando, ad antenna bassa, anche a mezzo metro, i servi "impazziscono". tiro su l'antenna e tutto torna normale. Anche voi avete riscontrato questa bassa potenza della radio?
Ciao,
posso chiederti anche io la cortesia di ricevere per email (luca.pitti@tiscali.it) la documentazione di cui hai parlato?? Credo che mi farebbe un gran comodo!!

Grazie in anticipo!!!

Luca.
luca p non è collegato   Rispondi citando