Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Aggiornamento...comincio a pensare sia indemoniato 
ho tolto l'elica del motorino di coda e ho notato che c'era un batuffolo di polvere attorcigliata  , forse facendolo partire sempre dal pavimento si è accumulata... rimosso e riprovato, va alla perfezione O.o
Se mi rifà il giochetto cambio il motorino, sennò nada...che ne pensate??
Comunque da 2 settimane a questa parte ho notato che la coda, in casi rari, tende a vibrare su se stessa qual qualche secondo per poi ritornare alla normalità...
tutto deve farmi presagire che è in arrivo?
Grazie per i metodi 
p.s. che ne pensate di questa aggiunta grafica? Recuperata dal primo elicottero a 2ch.
Addirittura ho scoperto che i due motori dei due rotori sono identici, in dimensioni, ai motori di coda del v911     ricambi già pronti dunque | Che non ci sia qualcosa attorcigliato all'asse che faccia resistenza è un controllo prevolo che faccio d'abitudine e non ho pensato di suggerirtelo.
Non ho capito cos'è ed a cosa serve il "coso" che hai aggiunto sulla coda.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|