Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 15, 22:23   #4 (permalink)  Top
mestolo
User
 
L'avatar di mestolo
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Ciao,
sinceramente mi sarei aspettato di trovare un maggiore riscontro, ma come si dice non tutte le ciambelle vengono con il buco.

Vorrei ribadire il concetto che la Grattachecca ed il Trofeo f3k servono per avvicinarsi alla categoria e creare dei momenti di aggregazione e condivisione, che vanno al di la dell'aspetto competitivo.

Nel Matese abbiamo avuto diversi esordienti (sicuramente merito del lavoro di Gian Marco) e devo dire che è stata una giornata dove abbiamo avuto modo di condividere tante esperienze e credo che nessuno di noi è andato via dal campo Ali Matese insoddisfatto della bellissima giornata.

Proporre una data dalle parti di hit, secondo me, è avere la possibilità, in particolare per chi è troppo distante dagli appuntamenti F3K classici, di farsi conoscere e magari di condividere esperienze e passioni con altre persone.

Non è detto che sia uno Simone od uno Stefano a doverci insegnare qualche "trucchetto" ma anzi qualche dritta può arrivare da chi magari non è un habituè di questi incontri.

In somma incontri di questo genere servono per approfondire e confrontarsi senza pregiudizi su di una disciplina che già di per se è molto ostica e Domenica sicuramente potrebbe essere un ottima opportunità, per chi volesse partecipare basta un Mp o copiare ed incollare la lista sopra riportata.

EM
__________________
l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic
da professionisti!! - www.gaapallini.it
mestolo non è collegato   Rispondi citando