allora intanto ringrazio tutti per l'interessamento....
per quanto riguarda la programmazione dell'esc mi sento di escluderlo perchè ho provato diverse programmature ( sia stock che turbo che zero timing ) e diversi livelli di punch e ha presentato sempre lo stesso problema....inoltre non sarebbe normale il fatto che su 10 partenze 6 siano scattanti e 4 mi resta piantata li...
mi sento di escludere almeno inizialmente anche il servo assetato di corrente proprio perchè questa accoppiata l'avevo già montata l'anno scorso su un altro modello e non avevo problemi...
per prima cosa provo a vedere se montando la ricevente del radiocomando che usavo per li aerei riesco a fare qualche test in caso contrario comprerò una radio da hk (22 euro solo per provare ). Ovviamente se devo acquistare la radio prima proverò a fare come mi avete consigliato ossia mettere l'antenna sul tubicino e farla uscire dalla carrozzeria.
In caso di esiti negativi proverò a montare un ubec appena capito a cosa serve e come funziona e proverò a riprogrammare l'esc o cambiare servo in estremis...
Male che vada mi posso sempre affidare alle preghiere no?