Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 15, 07:31   #926 (permalink)  Top
The Condor
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
Citazione:
Originalmente inviato da uammaia Visualizza messaggio
Finalmente il pacco è arrivato! Dopo un indecisione su quale gommolo acquistare (phoenix Vs Heron) l'ho preso. Vorrei chiedere a chi già possiede questo aliantino, se nell'assemblaggio avete usato della colla o solo le viti in dotazione.


Ti consiglio di sostituire tutte le forcelle e le squadrette di controllo perché di pessima qualità e suscettibili di rottura in volo. Sostituire le viti di metallo del fissaggio dell'ala con viti in nylon per evitare la rottura dell'ala in caso di atterraggi non da manuale. Mettere una cerniera in basso al timone per evitare flessioni dello stesso. Se hai già i servi montati di fabbrica controlla se si sono ricordati di montare le viti delle squadrette. Se monti 6 servi ed hai il regolatore di scatola ti conviene sostituirlo o dotare il modello di un BEC esterno con almeno 3A. Ultima cosa usa il motore solo per andare in quota e non usare il modello come un trainer a motore se non vuoi fonderlo. Non lasciarti scoraggiare da quanto sopra perché nonostante tutto é un buon modello se usato con cognizione. Di seguito il link al collaudo del mio fatto l'anno scorso https://m.youtube.com/watch?v=30woTpiVkK4#



Ah dimenticavo, come ti é stato suggerito in precedenza usa un goccio di ciano per fissare le squadrette di controllo sulle superfici mobili
The Condor non è collegato   Rispondi citando