Citazione:
Originalmente inviato da davidof una prova magari quando ho tempo sicuramente la farò, mi diverto a bazzicare accanto ai motori.
visto che tu acquisti l'alcol da jonathan ti chiedevo una cosa ci sono due tipi di alcol un economico consigliato per la pulizia dei motori e uno molto piu'caro consigliato per fare la miscela dalla descrizione sembrano uguali quale posso acquistare?
grazie
ciao |
I prodotti sono identici sia nell'involucro sia nel contenuto.
Se dovrai utilizzare il prodotto a titolo di "solvente" acquisterai quello meno costoso.
Se dovrai utilizzare il prodotto a titolo di "carburante" acquisterai quello più costoso.
La differenza sta solo nel prezzo perchè un caro nostronzo ex presidente del consiglio si è ricordato che sarebbe stata cosa buona e giusta far pagare una tassa del 50/60% sul carburante destinato ai modellisti.
Nello stesso periodo, "pochi sapranno il perchè", quello destinato ad uso solvente ha avuto una maggiorazione di circa 7/9.(20/25% di aumento).
Personalmente acquisto quello ad uso solvente e credo che anche tu farai come me!
Tuttavia prioprio questa mattina ho visto che il prodotto da Jonathan è finito e quindi mi rivolgerò da C-models.
Spero tu abbia capito!