Discussione: Cerco consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 15, 20:52   #21 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Hone92 Visualizza messaggio
io intendo la devo7e che costa 55 contro la taranis 250, quindi con dogana(meno probabile) 70 contro 325.
Comunque il mio occhio con l'fpv arriva a -1cm dal modello XD
ma neanche con fpv arriverò mai a 1,5km ...in generale serve saperlo non per la distanza effettiva, ma per i possibili ostacoli...
Io volevo saperlo per cultura personale

Ok ora decido, questo video mi sembra un po' esagerato...può essere? video
La Devo 7E sul sito che hai segnalato costa $60:

Walkera Devo 7E 7CH Transmitter Mode 1 Without Receiver - US$59.99

mentre la Taranis (base, non plus) $200:

FrSky Taranis X9D ACCST 2.4GHz Transmitter Version B - US$199.99

quindi sono poco più di tre volte tanto e non sette. Quella che avevi visto tu è la Plus con la ricevente: se devi fare un confronto va fatto a parità di condizioni, non puoi paragonare il costo di una radio con ricevente con una senza ricevente.

Comunque comprendo che se c'è un limite di budget insormontabile fai bene ad orientarti su una radio più economica, ma a questo punto ti consiglio di prendere una radio con link FrSky, almeno se poi vuoi cambiare radio e passare alla Taranis non devi cambiare anche le riceventi.

Per quanto riguarda il range: non è difficile arrivare anche a 2 Km.... ma..... che ci fai visto che secondo l'ultima bozza della nuova normativa a più di 200m non puoi spingerti e comunque devi volare a vista? Segui il consiglio di klamath e vatti a leggere la normativa ENAC....
lambdafly non è collegato   Rispondi citando