| consigli cercasi.....
ciao a tutti,
mio figlio mi martella che vuole la macchina a benzina....cosi' la chiama lui ( e' ancora cucciolo)
Gli ho detto, impara prima a portare bene questa elettrica a batteria e poi papa' ti prende quella a benzina.
Non l'avessi mai detto:
ogni giorno mi fa vedere i progressi,
premetto che ha soli 3 anni e mezzo, ma con quella radiocomandata elettrica fa dei numeri tremendi e ormai gli sta davvero stretta.
Avevo intenzione di prendergli un prodotto affidabile, robusto e che non risenta di pietriscoli o sporcizia su piazzole o strade sterrate, quindi la mia scelta, per quel che ho potuto leggere qui sul forum e' ricaduta sui buggy.
Mi confermate che vanno benissimo sulle piazzole tipo parcheggi?
Scusatemi se scrivero' cose forse non corrette, ma non sono esperto, mi sto facendo una cultura di base qui grazie ai forum.
Bene per quel che ho potuto capire la trasmissione cardanica e' piu' affidabile di quella a cinghia.
Ho comprato un modello su ebay di cui vi allego il link, cosi' magari mi dite che ne pensate?
Macchinina a scoppio | eBay
Il tizio mi ha detto che e' perfetta, e che e' una thunder tiger. Voi che dite e' davvero una Thunder Tiger? Mi sapreste dire che modello esatto e' e se vale i soldi che sto per dargli? circa 80 euro
Poi ho notato una cosa secondo me buona, che questo buggy che ho preso ha una specie di spoiler anteriore per proteggere l'anteriore in caso di urti su marciappiedi o ostacoli vari. Ora la domanda e', perche' i buggy invece non montano questo spoiler protettivo come questo che invece c'e' nella macchina usata che ho comprato?
Si possono acquistare in un secondo momento?
Accetto infine vostri preziosi suggerimenti su che modello acqustare, facendovi presente ovviamente che io saro' sempre vicino a mio figlio per guidarlo in questo affascinante mondo che sono le auto a scoppio, vista la sua giovane eta'.
Ringrazio tutti per le vostre risposte, vi aspetto in tanti e numerosi, con consigli di acquisto e di modelli da prendere.
Ps. ho visto anche quest'altra macchina, ma come ptete vedere gli manca lo spoiler protettivo per l' anteriore. Che ne dite, va bene?
BUGGY RC SCOPPIO AUTO 1:10 RADIOCOMANDATA OFFROAD R/C | eBay
Quali accessori dovro' necessariamente comprare per iniziare a divertirmi un po?
Ultima domanda che tipo di macchine si usano per i rally game? sono sempre i buggy?
|