Discussione: Primo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 15, 23:45   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.544
Citazione:
Originalmente inviato da Mikki Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il mio primo elicottero radiocomandato e, dopo varie ricerche, stavo pensando al modello Blade mCX2 della E-Flite. Il mio dubbio è che modalità prendere:
modalità 2 (gas a sinistra) o modalità 1 (gas a destra), e le modalità si possono invertire?
Sapreste indicarmi un negozio on-line serio ed economico dove fare il mio acquisto?
Saluti e grazie.
Il consiglio più diffuso sulla scelta del Mode è di usare quello dei piloti che puoi frequentare, se nella tua zona c'è un gruppo di modellisti ed un campovolo. Altrimenti sul forum leggo che il Mode 2 è il più diffuso tra gli elicotteristi.
Su alcune trasmittenti, ma non su tutte, si possono cambiare i Modes, alcune li hanno tutti e quattro (si, sono quattro).
I modelli a doppio rotore (coassiali) sono molto stabili è facili da pilotare, ma limitati perchè lenti e risentono di ogni minima bava di vento.
Potresti saltare questo passaggio ed arrivare subito ad un monorotore a passo fisso e 4 canali economico e robusto, ottimo trainer, il WL Toys V911, se ne parla qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html " e lo trovi in Italia da Eligasper ed Acquadueo, in Cina da Banggood e MYRCMART.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando