Discussione: Buggy 1:10 Tamiya
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 15, 16:39   #9 (permalink)  Top
Marco86
User
 
Data registr.: 29-01-2015
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Hai ripetuto le stesse domande del primo post e sembra tu non abbia colto cosa ti è stato detto, specialmente alle spese a cui dovrai dar corso per avere di più come prestazioni.

Quel modello Tamiya, se ti va bene ci spendi minimo 200 euro... ancora se ti va bene, non rompi nulla e ti stanchi (garantito che un modello del genere ti stanchi del modellismo dopo 2 giorni, è un giocattolo non un modello), se lo metti in vendita sarai fortunato che qualcuno te lo compri a meno della metà di quello che hai speso.

Quello che ti è stato proposto, invece, è un Modello vero con cui si fanno anche gare (nessuno dice che tu le debba fare) a cui basta aggiungere 50 euro per un radiocomando.

La differenza sta nel fatto che così ti avvicini al VERO mondo del modellismo dinamico, con un auto che non ti fa stancare di usarla, puoi correre sia su terra che su moquette, puoi farla saltare quanto vuoi senza aver paura di rompere qualcosa al primo errore (basta che non ti schianti su un muro). Se poi non ti piace il modellismo, la rimetti in vendita tra un mese e, se non l'hai rovinata, puoi riprenderti gli stessi soldi che hai speso.
Ciao, ho letto i vari post, concordo con voi!
Ma il modello che ha postato Xray xb4 4wd, nuovo costa 400€ solo il telaio.
Per il mio utilizzo su piazzali, in giardino, in casa, fuori casa, in garage, non credo sia giustificata una spesa così elevata.
Il modello TT-02B l'ho trovato a 160€ completo di tutto, per il mio utilizzo penso sia sufficiente?
In futuro se volessi migliorarlo, la possibilità di upgrade non penso sia limitata, ho letto sul forum che il telaio TT-02 ha una vasta scelta di hop-up.
Tu cosa ne pensi? Ripeto che lo utilizzerò in giardino, piazzale, in casa, fuori casa e garage.

Ciao!
Marco86 non è collegato   Rispondi citando