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Vecchio 09 aprile 15, 00:59   #348 (permalink)  Top
jpeishere
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Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Neanch'io ho modificato il compressore; ho solo adattato un accessorio al tubicino di collegamento alla valvola di non ritorno. Il pulsante di comando ce l'ho nella cassetta da campo alla quale collego il compressore.

Bello il tuo sistema Piotrec! Un paio di domande: hai tagliato il beccuccio arancione messo dentro il tubo festo da 4 mm, e poi lo hai incollato?Con cosa? O è dentro solo a pressione?
Ma non si può collegare direttamente la valcola unidirezionale con l'aggancio a leva del compressorino?
Attuamente ho a valva unidirezionale in fusoliera e non avevo intenzione di farla uscire, non sarebbe un problema arire caottina ttute e volte er gonfiare la bomboletta.
Grosso modo quanti mA mi assorbe il compressorino per riempire la bomboletta? Io sto usando una batteria da 12 V a 7Ampere anche per l'avviatore. La batteria non è giovanissima e non vorrei trovarmi cn una batteria troppo presto scarica......
Domanda stupida mettendo spinotti come capisco quale filo è negativo e quale positivo? Cioè quale è il filo positivo e quale il negativo che parte da motore de compressore?
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