Discussione: Dragonfly 36 settaggi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 07, 08:23   #28 (permalink)  Top
enzomodels
User

Data registr.: 25-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Micron78
Ciao ragazzi, sono nuovo, e ho appena comprato un dragonfly36 walkera, ma non so come farlo volare, spero ke qualcuno mi dia una mano.

1 e normale ke non si alzi + di 3 cm da terra?

2 quanto tempo devo tenere sotto carica le batterie senza farle esplodere?

3 ce qualcuno a milano ke possa aiutarmi ni settaggi del mio eli, e gia ke ce darmi un po di lezzioni?

ho tante domande ma non so come esporle, ringrazzio di antemano tutti i buoni samaritani ke vogliano aiutare un ignorante in questo campo.
ciao, anche io ho il dragonfly 36, (anzi ne ho 2)e' tanti anni che faccio elicotteri, ma il dragonfly, cosi come si compra ha mille problemi, il mio ora vola, pero e' poco affidabile, appena preso bisogna controllare assolutamente tutte le viti e mettere del franafiletti altrimenti le perdi con conseguenze
catastrofiche, cambiare il motore(io ne ho fusi due, dato che sono troppo deboli) e le batterie(ho messo delle lipo da 2200ma), ho anche mandato una mail alla dragonfly dicendo che e' davvero scandaloso mettere in commercio un ely con il motore e la batteria cosi scadente.Dopo queste modifiche con anche una bella spesa, quando vola e' davvero bello.Comunque appena preso anche senza cambiare niente(voli pero per poco), e' gia tarato tutto e l'hovering si riesce a farlo, se vuoi qualche spiegazione in particolare posso cercare di dartela. Comunque io ho anche un esky semplice, a passo fisso, che per imparare e' il migliore elicottero in commercio ed anche il piu' economico, rompi poco ed i pezzi sono davvero economici mentre con il dragonfly se sbagli qualche manovra, sono dolori. ciao enzo
enzomodels non รจ collegato   Rispondi citando