Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 15, 00:21   #1 (permalink)  Top
asso1
User

L'avatar di asso1

Data registr.: 17-11-2009
Calmato Sport - Incidenza Motore

Buongiorno a tutti , posseggo da poco un Calmato sport 40 motorizzato con asp 52 , con il quale ho fatto 4 voli . Il modello si comporta bene , va via bello dritto fino a quando sono a mezzo gas . A tutto motore , tende a cabrare in maniera decisa . Premetto che l'ho ricevuto gia' montato , ho notato che il motore e' perfettamente dritto , cioe' gli manca quella leggera inclinazione verso il basso come ha ad esempio l'altro aereo che ho ,un Apprentice 15 . Al campo dove volo mi hanno detto che il motivo e' proprio la mancanza di inclinazione , e di risolvere mettendo un paio di rondelle . Appeno ho un attimo di tempo lo faro' e testero' il modello , voi cosa ne pensate ? Ho dato un'occhiata alle istruzioni di montaggio del Calmato ma non c'e traccia riguardo al posizionamento del motore verso il basso , possibile che la Kyosho non menzioni questo particolare cosi' importante ? Anche se uno volesse utilizzare la versione elettrica , il supporto motore in dotazione e' perfettamente dritto , senza nessuna inclinazione verso il basso ( e a destra ) ....Oppure il Calmato non necessita di questa inclinazione , e quindi il problema e' un'altro ?
asso1 non รจ collegato   Rispondi citando