Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 15, 20:57   #3 (permalink)  Top
albatros86
User
 
L'avatar di albatros86
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: matera
Messaggi: 286
Facendo varie prove ho capito che il problema è il motore.Mi spiego,da quando l'ho cambiato sono iniziati i veri problemi.Inizialmente pensavo che non ci fosse correlazione tra i vari crash.Ogni volta che passavo in modalità ID l'eli diventava ingestibile.Ho eseguito 3 crash, non per errori di manovra, ma per risposte strane dell'eli.Ritengo che l'attuale motore faccia girare le pale ad un numero di giri tale da mettere in crisi tutta la meccanica,specialmente quella del rotore principale.Questo problema si accentua notevolmente con batterie più grosse.Le pale gira molto forte anche in modalità normal con una curva del gas lineare.E' come se l'eli fosse perennemente in ID.Non capisco il motivo,ma quando le'li si mette a vibrare tanto non risponde assolutamente più ai comandi...e questo è il risultato del volo di oggi.Appena messa la batteria grossa,tanti giri,molto nervoso e poi si è incantato ad un certo punto.

Adesos lo sto sistemanto e ho pensato di abbassare semplicemente la potenza,abbassando un pò la curva del gas verso gli ultimi 2 punti....vi faccio sapere.
albatros86 non è collegato   Rispondi citando