Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 15, 12:23   #9 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da superlele77 Visualizza messaggio
Eh.... mi sono ben accorto che è un carciofo, fra l'altro, penso che il mio sia anche il clone cinese, non l'originale! Non sapevo proprio che i "mandorlati" copiassero anche i caricabatterie!!! Ho anche un Robbe come caricabatteria, ma non lo ho a casa ora....
Comunque la tensione della batteria è 11,4V, misurata però con un battery saver....
Beh ....., per certo il 99% (forse anche il 100%) dei CB è .... cinese, pure il Robbe che citi, per cui anche il B6 originale è cinese (Shenzhen SkyRC Technology CO, LTD); poi non è detto, il clone potrebbe anche essere migliore dell'originale ......

Citazione:
Originalmente inviato da superlele77 Visualizza messaggio
No, non c'è proprio verso.... La tensione senza ricarica non riesco a leggerla sul B6! Come faccio partire la carica, dopo 20 sec, la tensione indicata sale fino a 12,60V, non si muove altro e esce la scritta full!
Ho provato anche col power peak della Robbe, sono andato a prenderlo. Qui proprio la carica non parte, che ci voglia il cavetto bilanciatore attaccato anche qui? Che scavolo....
uff....
La butto li .....
Ad un guasto del CB penserei da ultimo, potresti avere la batteria fortemente sbilanciata; hai mai letto la tensione delle singole celle? Mi pare di aver capito che tu non l'abbia mai caricata con la funzione bilanciata ....., giusto?
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando