Citazione:
Originalmente inviato da superlele77 Eh.... mi sono ben accorto che è un carciofo, fra l'altro, penso che il mio sia anche il clone cinese, non l'originale! Non sapevo proprio che i "mandorlati" copiassero anche i caricabatterie!!! Ho anche un Robbe come caricabatteria, ma non lo ho a casa ora....
Comunque la tensione della batteria è 11,4V, misurata però con un battery saver.... |
Beh ....., per certo il 99% (forse anche il 100%) dei CB è .... cinese, pure il Robbe che citi, per cui anche il B6 originale è cinese (Shenzhen SkyRC Technology CO, LTD); poi non è detto, il clone potrebbe anche essere migliore dell'originale ......
Citazione:
Originalmente inviato da superlele77 No, non c'è proprio verso.... La tensione senza ricarica non riesco a leggerla sul B6! Come faccio partire la carica, dopo 20 sec, la tensione indicata sale fino a 12,60V, non si muove altro e esce la scritta full!
Ho provato anche col power peak della Robbe, sono andato a prenderlo. Qui proprio la carica non parte, che ci voglia il cavetto bilanciatore attaccato anche qui? Che scavolo....
uff.... |
La butto li .....
Ad un guasto del CB penserei da ultimo, potresti avere la batteria fortemente sbilanciata; hai mai letto la tensione delle singole celle? Mi pare di aver capito che tu non l'abbia mai caricata con la funzione bilanciata ....., giusto?