Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 15, 19:56   #1 (permalink)  Top
cocco2002
Sospeso

Data registr.: 09-07-2014
Invia un messaggio via ICQ a cocco2002 Invia un messaggio via AIM a cocco2002 Invia un messaggio via Yahoo a cocco2002
Come regolare il mio kyosho inferno ve 1:8

Ciao,
la scheda tecnica del mio Kyosho Inferno Ve Race Spec 1:8 dice che l'automodello può arrivare ad una velocità di 90 km/h o anche più, però non capisco come alzargli l'"accellerometro" per andare ovviamente più veloce. Un mio amico ha un Traxxas Summit 1:8 che per passare da una modalità all'altra tiene premuto per un certo numero di tempo un bottone vicino a quello di accensione (questo fa anche aumentare la velocità del suo automodello). Ora noto che anche nel mio automodello c'è un bottone simile, so anche che dal display del mio radiocomando posso regolare il trip del motore. Ho provato a alzare questo trip, ma non noto granché solo le ruote che cominciano a ruotare da sole senza che io dia nessun comando.
Di seguito allego le immagini della mia situazione e spero che qualcuno mi possa dare delle risposte a questo mio dubbio.
Icone allegate
Come regolare il mio kyosho inferno ve 1:8-sam_9857.jpg   Come regolare il mio kyosho inferno ve 1:8-sam_9864.jpg   Come regolare il mio kyosho inferno ve 1:8-sam_9856.jpg  
cocco2002 non è collegato   Rispondi citando