Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 15, 11:29   #1 (permalink)  Top
albatros86
User
 
L'avatar di albatros86
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: matera
Messaggi: 286
Ho un bel problemino,aiutatemi!

Ragazzi,buongiorno a tutti. Sono veramente rammaricato da ciò che mi sta succedendo.Vi racconto i fatti. Dopo l'ennesimo crash ho cambiato quasi tutto al mio clone 450v2.E tutto nuovo,servi sul piatto dm 430 e sulla coda il fantastico ds520.Sono tati cambiati regolatore e motore.Rotore nuovo e pale nuove.Ciò volato,con questo motore e regolatore, precedentemente con altri servi è non ho mai avuto problemi.Con questa configurazione attuale l'eli sta impazzendo e non sò veramente che pesci prendere.Stamattina esco in volo,metto la batteria originale dell'xperience e l'eli sembra volare bene.Risponde bene e non fa scherzi.Quando cambio batteria,con una leggermente più performante ma sempre 3s da 20C e che ho sempre usato in passato senza problemi,l'eli non è più governabile.Quando cerco di alzarlo da terra non va.I giri del motore aumentano ma sembra che i servi si blocchino letteralmente ad un certo punto.Improvvisamente schizza in aria( 50cm da terra) ma non risponde...servi totalmente bloccati.La cosa che mi ha spaventato e che facendo varie prove sembra che i giri del motore aumentano man mano che dò gas ma i servi ad un certo punto non rispondono e si bloccano.Anche se gli dò HLD ( lo spengo dalla radio) l'eli rimane per un paio di secondi a manetta....totalmente incontrollabile.Che succede?
albatros86 non è collegato   Rispondi citando