Discussione: Prossimo elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 15, 09:54   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Ecco, piu o meno roba del genere cercavo non sono un esperto ne voglio avere, per ora, modelli da centinaia di euro
Tra v912, v913 e v931 che differenze ci sono?
Ho visto chr i primi due con una 50ina di euro li trovo..
Da quello che ho letto il V912 è riuscito meglio del V913, la trasmittente con cui viene venduto RTF (così come il V913) può essere usata in tutti e 4 i Modes ed ha un tasto che gli da più sprint (maggior corsa dei servi, come il Mode 2 del V911) e gli permette di volare anche con la brezza sugli 8-10 Kmh.
Però c'è la versione del V913 con entrambi i motori brushless che dovrebbe essere migliore di quella con motori a spazzole.
E' meglio che ti legga le discussioni relative.
Il V931 è una bella riproduzione di un vero elicottero (non ricordo quale) che però è a 6 canali e passo variabile. Anche se non t'interessa il volo 3D, pilotare un 6 canali è più impegnativo ma molto più soddisfacente di un 4 canali.
Sempre leggendo ho saputo che il V931 ha una modalità di volo che lo rende docile più o meno come un 4 canali, con la possibilità di passare poi a quella più impegnativa.
La differenza più evidente è la possibilità di volare anche con brezza tesa (12-19 Kmh).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando