Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 15, 20:56   #413 (permalink)  Top
nuckchorris
User

Data registr.: 05-03-2015
il problema mi si è ripresentato ma stavolta c'è qualcosa di ancora più strano, proverò a spiegarmi al meglio anche se sono un principiante........

premetto: volo con 2 batterie , la prima è quella di serie e flite 3s 30c 800 mah che mi dura in hoovering davanti a me fermo a mezz'aria anche 14 minuti, in volato normale con curve ecc mi fermo a 8 minuti ma arriverebbe a 10 anche, e la seconda è una brainergy 3s 45c 1000 mah...... in hoovering quasi 15 min ed in volato come la prima.
Allora, stavo usando la bainergy come prima batteria, i primi 4 minuti volato normale , provavo curve veloci e tutto bene, ho iniziato farlo cadere in picchiata per poi fermarlo rapidamente, passato 1 minuto quindi stavo al minuto 5,30 di volo più o meno, l'elicottero perde molto rapidamente potenza iniziando a scendere veloce, lo riuscivo a controllare ma il rotore non ce la faceva a farlo stare su, l'ho fatto atterrare a culo di piatto su erba alta, più che atterraggio ci è precipitato quasi........ vabbè, metto la seconda la e flite di serie, inizio a volare a 3 minuti mi rifà lo stesso problema di ieri, coda impazzita elicottero che girs su se stesso a manetta, togliendo e ridando gas lo faccio precipitare in maniera diciamo più controllata possibile per quello che riuscivo, cade su erba alta anche qui nessun danno niente di storto o rotto, dico che culo, lo riporto in piano, provo a farlo ridecollare, ed il rotore gira talmente piano che nemmeno riesce a farlo sollevare da terra come se non avesse potenza , come se la batteria fosse finita. A questo punto chiedo a voi esperti, che cosa minchia sta succedendo ???? grazie per l'aiuto
nuckchorris non è collegato   Rispondi citando