Citazione:
|
Originalmente inviato da odla64 E lo Shuttle 2 dove lo si può collocare tra i due eli suddetti ?? |
Intanto si tratta di una classe 30 e non 50. Mio fratello ha lo Shuttle (precedente) da 2 anni e non ha fatto più dell'hovering io ho fatto il primo volo con lo style l'8-1-07 e sono arrivato al volo rovescio (anche se solo per pochi secondi).
riprendendo il discorso...
Al campo abbiamo 2 rap originali il mio style50se e un style50 evolution (anche se lo chiamano raptor 50 evo è uno style), quello cha ha più problemi è l'evo per il quale fin dall'apertura della scatola sono state riscontrate difformita rispetto ciò che il mio amico si aspettava, sostituzione di parti, non peggiori, ma diverse, avete presente quando si acquista due pc "assemblati" in tempi diversi che pur avendo lo stesso codice e modello poi li apri e vedi che non sono uguali.. ecco così!
Comunque queste differenze hanno obbligato il mio amico a customizzazioni per arrivare ad avere passo +9 e -9 segno che il contenuto non era proprio omogeneo.
A me si è rotto il cuscinetto sopra la campana della frizione ed in un secondo tempo ho piallato una decina di denti della ruota principale semplicemente affondando una picchiata con virata stretta finale.
Per quanto riguarda i raptor si è spanata la filettatura di un grano su una testa di allumigno quindi neanche TT.
Comunque ribadisco sono contentissimo dell'acquisto del mio style50se vola che è una meraviglia, l'ho apprezzato a gennaio quando facevo a malapena hovering ed ancora oggi che sto iniziando a fare qualche figura, nel frattempo ho spaccato un po' di parti e le ho sostituite con quelle della TT senza nessun problema, ma la testa rimane quella dello stylese parzialmente in alluminio.
Ciao
FrontLoop