Discussione: comperare da lindinger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 07, 19:57   #13 (permalink)  Top
stradivari
User

Data registr.: 20-01-2005
Sinceramente non mi sento di caldeggiare acquisti da Lindinger e per quanto mi riguarda acquisterò da loro, in futuro, solo a fronte di offerte tanto vantaggiose da superare le difficoltà del rapporto, derivanti da una conoscenza dell'inglese "fantasiosa" e da una correttezza da gioco delle tre carte.
Questi i fatti:
con sconto 10% decido di acquistare 3 articoli, tuttavia al termine della procedura di acquisto lo sconto non risultava. Allora scelgo il pagamento per bonifico e chiedo il calcolo manuale dello sconto. Con tutta calma lo fanno, ma ovviamente i conti non quadrano. Comunque dopo aver espresso i miei dubbi ed aver ricevuto conferma, pago ugualmente (il totale pareva a mio favore).
Dopo circa un mese dall'ordine, ricevo la merce ma manca un articolo.
Chiedo spiegazioni e mi dicono "non è disponibile".
Allora rispondo che era segnato come disponibile sul sito, ma loro, senza battere ciglio, ribadiscono che cmq non è disponibile e che mi avvertiranno quando lo sarà.
Passano 2 mesi abbondanti e mi avvertono che l'articolo è ora disponbile, però in confezione "maggiorata" che costa di più.
Al che gli rispondo che mi può star bene ugualmente, però voglio lo sconto 10% come veniva praticato al tempo dell'ordine, invece mi rispondono che lo sconto non c'è sommano pure le spee di spedizione.
Sinceramente, tra tutti i negozi on line con cui mi sono rapportato è il peggiore. Tempo fa dagli USA mi spedirono un pacco dove mancava un'elica e dopo aver chiesto spiegazioni mi dissero che non volevano tenermelo fermo per una sola elica e che me la avrebbero spedita successivamente. Beh, così fecero, anche se ovviamente gli costò più la spedizione dell'elica. Ecco, questa per me è correttezza, quella di Lindinger no.
Ah, ovviamente il pezzo mancante se lo sono poi tenuti, perché essere un pò fessacchiotti va bene, ma farsi prendere per i fondelli in pieno no...
stradivari non è collegato   Rispondi citando